Marcature pneumatici

Preventivo, come chiederlo?

Una piccola guida per rendere semplice e veloce la richiesta di un preventivo per i vostri pneumatici, per telefono, via email o su Facebook

– Che tipo di pneumatici voglio montare?

Estivi, invernali, 4 stagioni, pneumatici estivi con marcatura M+S… Vorrei cheidere un preventivo ma, he confusione…

Se ancora non ho chiaro il tipo di pneumatico che fa per me niente paura, la guida “Estivo, Invernale, Quattro Stagioni ?!?” spiega tutte le normative in vigore in italia e all’estero, e quest’articolo fa un po’ di chiarezza sull’uso dei pneumatici quattro stagioni: I pneumatici 4 stagioni fanno per me?

– Che misura porta attualmente la mia macchina? Cosa dice il libretto di circolazione?

Purtroppo non ci basta sapere marca e modello della vostra macchina per potervi fare un preventivo per il cambio gomme. Per non sbagliare dobbiamo conoscere la misura che porta attualmente la vostra vettura (ovvero quella scritta sulla gomma), ad esempio “205/50R17” e l’indice di carico e il codice di velocità riportati sul libretto di circolazione, ad esempio “94V”.

Buona norma è inviarci una copia (o una foto) del libretto di circolazione (basta la parte che riguarda i pneumatici).

Con queste informazioni siamo in grado di prepararvi il miglior preventivo senza farvi perdere tempo.

– Quali sono le mie esigenze?

Fateci sapere come viene utilizzato il veicolo (uso locale, lunghi viaggi…), quanti chilometri fa in un anno e il vostro tipo di guida (rilassata, sportiva…).

Montiamo migliaia di pneumatici ogni mese e sappiamo darvi il consiglio più adatto alle vostre esigenze e alle vostre tasche.

– Quando posso venire a fare il cambio gomme?

Un cambio gomme presso la nostra officina specializzata dura circa 45 minuti e quindi non è necessario lasciare la macchina. Abbiamo una comoda sala d’attesa climatizzata dove potete attendere che la vostra vettura sia pronta.

E’ però necessario prendere appuntamento ed essere puntuali nell’arrivo. Inoltre nei periodi di cambi stagionali (Novembre, Dicembre, Aprile e Maggio) capita di dover aspettare anche settimane per poter avere un’appuntamento, quindi è sempre buona norma programmare per tempo.

– Dove posso chiedere un preventivo?

  • Telefonadoci allo 0422 814485 oppure allo 0422 712519
  • Inviando un email a info@momessogomme.it
  • Con un messaggio sulla nostra Pagina Facebook

 

Un pensiero riguardo “Preventivo, come chiederlo?

Rispondi